Primark Lancia I Nuovi Skinny Jeans In Partnership Con Repreve Our Ocean® Un Fantastico Jeans Che Nasce Dalla Plastica Usa E Getta

Gli skinny jeans sono tornati, con un animo tutto sostenibile: Primark ha stretto una collaborazione con Unifi Inc leader nella produzione e innovazione dei materiali, per portare nei nuovi jeans la loro innovativa fibra REPREVE Our Ocean®. L’indumento presenta una miscela unica di tessuto riciclato ottenuto da bottiglie di plastica, fonte principale di inquinamento dei nostri oceani, che sono state raccolte entro 50km della costa. Il costo contenuto di 17€ a paio, fa parte dell’ambizioni di Primark, di fare scelte sempre più sostenibili, ma che siano accessibili a tutti.

Primark Presenta Il Suo Nuovo Denim Sostenibile Realizzato Con Crandle To Crande Certificati Gold Jeans.

Stile super cool, ma a ridotto impatto ambientale Primark presenta i nuovi “mom jeans” realizzati con Crandle to Crandle Gold Certified in 100% cotone organico. Il Cradle to Cradle Certified Product Standard è una misura globalmente riconosciuta di prodotti sicuri, più sostenibili e con un minore impatto sulle persone e sul pianeta.

Primark lancia una nuova collezione sostenibile di leisurewear con il sistema innovativo per cotone riciclato Recover™

Ciò che prima poteva essere abbandonato sul pavimento di una stanza per gli attrezzi, si è fatto strada diventando parte della nuova collezione di abbigliamento leisurewear di Primark. Con il marchio Primark Cares, la nuova innovativa gamma è parzialmente realizzata in cotone riciclato proveniente da scarti di tessuto inutilizzati e vestiti riciclati.

24 / 05 / 2021

Primark lancia la sua prima linea di jeans realizzati con cotone sostenibile al 100%

Primark ha lanciato la sua prima linea di jeans skinny da donna realizzati in cotone sostenibile al 100%. Disponibili in tre diversi lavaggi (indaco, nero e azzurro), nei negozi del brand in tutto il mondo, a partire da 17€. Questa linea conferma l’approccio del brand i cui clienti ricercano un “prodotto fashion” ad un prezzo conveniente.

3 · 12 / 03 / 2019

I cosmetici di Primark con il proprio marchio sono stati ufficialmente certificati “cruelty free”

"Siamo orgogliosi di annunciare che i cosmetici con il nostro brand Primark hanno ottenuto da Cruelty Free International il tanto ambito stato Leaping Bunny, il programma di certificazione gold standard per i prodotti esenti dalla sperimentazione sugli animali.

3 · 11 / 07 / 2018
  • Hai visualizzato di 5 articoli