Corporate News

Corporate News - Primark Cares
  • Primark inaugura il nuovo store in provincia di Bari
    notizie aziendali

Primark inaugura il nuovo store in provincia di Bari

Primark, il rivenditore di moda internazionale, ha inaugurato oggi il suo nuovo punto vendita a Casamassima, in provincia di Bari, il primo in Puglia. Situato all’interno del centro commerciale Casamassima, questo store rappresenta il 14° negozio Primark in Italia e il 4° nel sud del Paese insieme ai punti vendita di Catania e Chieti, entrambi inaugurati lo scorso anno, e di Caserta, che ha aperto poco prima di Natale.

31 / 01 / 2023
  • Primark notizie aziendali
    notizie aziendali

Primark inaugurerà il nuovo store di Bari a fine gennaio

Primark, il rivenditore di moda internazionale, inaugurerà martedì 31 gennaio il suo attesissimo punto vendita di Bari, il primo store nella regione Puglia. Situato all’interno del centro commerciale Casamassima, il negozio Primark rapprsenterà il 14° punto vendita del retailer in Italia e il 4° nel Sud Italia – insieme agli store di Catania e Chieti, entrambi inaugurati lo scorso anno, e di Caserta, che ha aperto poco prima di Natale. Inoltre, questo nuovo punto vendita creerà oltre 150 nuovi posti di lavoro a livello locale.

16 / 01 / 2023
  • Primark inaugura il nuovo store presso il centro commerciale Campania in provincia di Caserta
    notizie aziendali

Con una superficie di circa 4.600 metri quadrati, il nuovo negozio in provincia di Caserta offrirà l’esperienza in-store per cui Primark è da sempre conosciuta. I clienti di Primark Campania potranno così acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e casa – compresi i prodotti ‘Primark Cares’, marchio in continua crescita. Aprendo giusto in tempo per le festività natalizie, i clienti potranno acquistare articoli basic per la stagione invernale, ma anche decorazioni natalizie e regali unici.

19 / 12 / 2022
  • Primark opens new store in the province of Turin
    notizie aziendali

Primark opens new store in the province of Turin

Primark, the international fashion retailer, today opened its new store in Turin, the first in the Piedmont region. The new store, located in the Le Gru shopping centre in the Municipality of Grugliasco (TO), represents Primark’s 12th store in Italy and has created more than 150 new jobs for the local economy.

08 / 11 / 2022
    notizie aziendali

Primark inaugura il suo nuovo punto vendita italiano in provincia di Bologna

Primark, il rivenditore di moda internazionale, ha inaugurato oggi il nuovo punto vendita di Bologna, il primo in Emilia Romagna. Questo store, situato all’interno del centro commerciale Gran Reno, nel comune di Casalecchio di Reno (Bo), rappresenta l’undicesimo store di Primark in Italia, creando oltre 150 nuove opportunità di lavoro.

09 / 08 / 2022
  • Primark pledges to protect prices on more than a thousand kids’ products
    notizie aziendali

Primark compromete-se a não aumentar os preços de mais de mil produtos para crianças

A Primark vai proteger os preços de mais de mil produtos básicos para criança, de forma a apoiar as finanças das famílias portuguesas no contexto do aumento do custo de vida. O compromisso de “congelar” os preços em muitas das linhas de roupa de criança surge em resposta à pressão financeira crescente sentida pelas famílias em todo o país. Desde roupa interior a t-shirts, vestidos e calças e em muitos dos seus produtos mais vendidos, os preços vão manter-se inalterados, este Outono.

28 / 07 / 2022
  • Hai visualizzato di 25 articoli